Home / TV E TALENT / News TV / Roberto Benigni torna su Rai 1 a Natale con I Dieci Comandamenti
roberto benigni i dieci comandamenti

Roberto Benigni torna su Rai 1 a Natale con I Dieci Comandamenti

Roberto Benigni torna su Rai 1 in prima serata il giorno di Natale 2015. Il 25 dicembre verrà infatti ripoposto il suo spettacolo I Dieci Comandamenti che l’anno scorso registrò un successo straordinario con oltre 9 milioni di telespettatori.

Il premio Nobel Roberto Benigni, dopo una breve anticipazione della storia dell’Esodo, esporrà come solo lui sa fare le sacre leggi che Dio diede a Mosè sul Monte Sinai:

I Dieci Comandamenti fanno bene alla salute e sono inconsumabili è la più bella storia del mondo, una storia che crediamo di conoscere ma poi si rivela sempre nuova. È la Legge dei sentimenti. Per la prima volta ci vengono date delle regole, regole così attuali da impressionare. Diventano legge i sentimenti, l’amore, la fedeltà, il futuro, il tempo.

Lo spettacolo è stato diretto da Stefano Vicario mentre la fotografia è stata curata da Massimo Pascucci La grande struttura scenografica tutta in legno è stata curata da Gaetano e Chiara Castelli  con la collaborazione, mentre le luci e l’audio sono state supportate da Agorà. Lo spettacolo integrale è disponibile su AMAZON.

Video di Roberto Benigni Ama e fatti amare e sii felice


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!