Roberto Benigni torna su Rai 1 a Natale con I Dieci Comandamenti

Roberto Benigni torna su Rai 1 in prima serata il giorno di Natale 2015. Il 25 dicembre verrà infatti ripoposto il suo spettacolo I Dieci Comandamenti che l’anno scorso registrò un successo straordinario con oltre 9 milioni di telespettatori.

Il premio Nobel Roberto Benigni, dopo una breve anticipazione della storia dell’Esodo, esporrà come solo lui sa fare le sacre leggi che Dio diede a Mosè sul Monte Sinai:

I Dieci Comandamenti fanno bene alla salute e sono inconsumabili è la più bella storia del mondo, una storia che crediamo di conoscere ma poi si rivela sempre nuova. È la Legge dei sentimenti. Per la prima volta ci vengono date delle regole, regole così attuali da impressionare. Diventano legge i sentimenti, l’amore, la fedeltà, il futuro, il tempo.

Lo spettacolo è stato diretto da Stefano Vicario mentre la fotografia è stata curata da Massimo Pascucci La grande struttura scenografica tutta in legno è stata curata da Gaetano e Chiara Castelli  con la collaborazione, mentre le luci e l’audio sono state supportate da Agorà. Lo spettacolo integrale è disponibile su AMAZON.

Video di Roberto Benigni Ama e fatti amare e sii felice

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV