Roberto Bolle and Friends: ospiti e biglietti del Gran Gala a Bologna, Genova e Roma

Roberto Bolle, uno dei più amati e richiesti ballerini al mondo, porterà il suo tradizionale Gran Gala Roberto Bolle and Friends a Bologna, Genova e Roma.

L’étoile come sempre ha coinvolto alcuni tra i nomi più importanti del panorama della danza internazionale per offrire al suo pubblico uno spettacolo di massimo livello tra cui: Anastasia Stashkevich del Bolshoi di Mosca, Dinu Tamazlacaru dello Staatsballett di Berlino, Aliya Tanykpayeva dell’Hungarian National Ballet e Mizuka Ueno del Tokyo Ballet.

Il ballerino, 40 anni da poco compiuti, ha studiato alla Scuola del Teatro alla Scala di Milano, di cui è Étoile dal 2004. Roberto Bolle ha danzato sui palchi dei più importanti teatri del mondo e con le compagnie di danza più prestigiose come l’American Ballet Theatre, il Balletto dell’Opéra di Parigi, il Balletto del Bol’šoj e del Mariinskij-Kirov, il Royal Ballet. Durante lo scorso Festival di Sanremo, Roberto Bolle ha danzato sul palco dell’Ariston portando tutta la sua grazia e la sua forza sulle note di We Will Rock You dei Queen.

roberto bolle sanremo 2016

Roberto Bolle ospite alla finale di Sanremo 2016 – video

Roberto Bolle, uno dei più grandi ballerini classici al mondo, è stato ospite alla finale del Festival di Sanremo 2016. Guarda il video dell’esibizione.

0 comments

Gala Roberto Bolle and Friends 2016 biglietti

  • 1 e 2 marzo Bologna, Teatro Europauditorium
  • 15 e 16 luglio Genova, Teatro Carlo Felice
  • 25 e 26 luglio Roma, Terme di Caracalla

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI GALA ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

Gala Roberto Bolle and Friends 2015 a Torino

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.