Home / SPETTACOLO / News Spettacolo / Roberto Bolle and Friends: torna il Gala a Bologna – biglietti
roberto bolle 2015

Roberto Bolle and Friends: torna il Gala a Bologna – biglietti

Torna il Gran Galà di Roberto Bolle and Friends al Teatro EuropAuditorium di Bologna il 1 e 2 marzo 2016. Gli spettacoli previsti a fine dicembre 2015 a Torino sono da tempo sold out.

Grande è l’attesa dei fan per l’apertura delle prevendite dei biglietti per assistere allo spettacolo di marzo 2016 a Bologna di cui la grande étoile della danza è sia interprete sia direttore artistico. Ancora non sono noti i nomi degli artisti che faranno parte del cast e nulla trapela nemmeno sul programma.

Di certo Roberto Bolle non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama della danza internazionale per offrire al suo pubblico uno spettacolo di massimo livello.

Formatosi alla Scuola del Teatro alla Scala di Milano, di cui è Étoile dal 2004, Roberto Bolle ha danzato in tutti i maggiori teatri del mondo e con le compagnie più prestigiose, tra le quali l’American Ballet Theatre, il Balletto dell’Opéra di Parigi, il Balletto del Bol’šoj e del Mariinskij-Kirov, il Royal Ballet.

Gala Roberto Bolle and Friends 2016 biglietti

  • dal 28 al 31 dicembre Torino, Teatro Regio SOLD OUT
  • 1 e 2 marzo 2016 Bologna, Teatro EuropAuditorium

I biglietti saranno in vendita online su TicketOne a partire dalle ore 15:00 di oggi 26 novembre.

BIGLIETTI GALA ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

panariello conti pieraccioni lo show

Panariello Conti Pieraccioni Show: nuove date a Firenze in gennaio 2017 – biglietti

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni aggiungono due nuovi spettacoli a Firenze in gennaio 2017. Scopri info e biglietti.

error: Content is protected !!