Roberto Bolle presenta la campagna ‘Rethink Energy’

Questa mattina abbiamo assistito alla conferenza stampa di presentazione del progetto 'Rething Energy' al Teatro Alla Scala di Milano con ospite Roberto Bolle.

Questa mattina abbiamo avuto l’occasione e l’onore di assistere al Teatro Alla Scala di Milano alla conferenza stampa con ospite Roberto Bolle.

Il celebre ballerino è stato scelto, infatti, da Eni per la nuova campagna Rethink Energy – lanciata lo scorso settembre – con lo scopo di provare a ridefinire il modo in cui viviamo l’energia. Obiettivo della campagna, quindi, è stato quello di creare una nuova consapevolezza collettiva che vede tutti, azienda e consumatori, parte attiva di una nuova cultura dell’energia. Il concetto trasmette una prospettiva – positiva e innovativa – con cui guardare a questo tema. Il consumatore diventa attore “responsabile” del processo, sentendosi coinvolto e partecipe: l’idea di riuscire a fare qualcosa nel modo giusto, essere parte di un progetto  più ampio di cui l’azienda svolge un ruolo attivo e partecipe.

Insieme a Toni Servillo con la sua voce da Oscar, sarà un’altra eccellenza italiana a interpretare con la sua arte, l’evoluzione e la trasformazione dell’energia di rethink.
Roberto Bolle, étoile internazionale e conosciuto in tutto il mondo come emblema di bellezza, cultura ed energia, decide di sposare il messaggio della campagna, diventandone interprete. Rethink Energy by Roberto Bolle non è una campagna come tutte le altre. Diretto da Fabrizio Ferri, Roberto Bolle dà vita a una performance artistica unica nel suo genere: il suo corpo fluttuante nell’aria tra giochi di luce e ombra è emozione pura, è movimento, è energia. Grazie alla spettacolare interpretazione dell’étoile, l’energia prende corpo attraverso l’emozione del movimento.

La campagna sarà on air dal 6 aprile con una pianificazione multimedia: tv, stampa, affissione, cinema e web.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More