Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Robin Gibb, in bilico tra vita e morte

Vi avevamo parlato, giusto qualche settimana fa delle preoccupanti condizioni di salute di Robin Gibb, membro fondatore dei Bee Gees.
Sebbene a fine aprile sembrasse che il musicista stesse migliorando piano piano, ora il suo ufficio stampa fa sapere che Robin in questo momento si trova in bilico tra la vita e la morte. Le sue chance di sopravvivenza sarebbero, infatti, del 50%, a detta dell’amico Jim Dooley.
Il cantante aveva annunciato la sua vittoria sul cancro al colon qualche mese fa, ma il brutto male è ricomparso in fretta mettendo a serio rischio la vita dell’artista 62enne.
Le condizioni compromesse del suo sistema immunitario a causa delle continue chemioterapie lo avevano portato a contrarre una polmonite che lo aveva mandato in coma, coma da cui si è risvegliato, facendo sperare in un miglioramento delle sue condizioni.
In queste ore, l’amico Jim Dooley è stato intercettato da alcuni giornalisti che gli hanno chiesto se c’erano delle novità sulle sue condizioni:

“Non può parlare in questo momento perchè gli è stata fatta una tracheotomia, può solo comunicare aprendo e chiudendo gli occhi. Dwina (n.d.r. la moglie di Robin) mi ha detto che a causa del lungo periodo in cui è stato in coma, dovrà recuperare molte funzioni, imparare a fare cose dall’inizio. Dovrà imparare nuovamente a camminare. Ha delle possibilità di sopravvivenza del 50%, ma ha accanto una donna eccezionale come Dwina che si sta prendendo amorevolmente cura di lui”.

Jim, oltre che un amico, è anche un collega di Robin: con lui ha lavorato per la raccolta fondi dedicata alle vittime inglesi della Seconda Guerra Mondiale.

“Sta ricevendo tutte le preghiere e gli auguri da tutte le religioni del mondo, anche il Papa gli ha mandato il suo augurio speciale”.

Cube Magazine si unisce alle preghiere di tutti i suoi fans, dei suoi estimatori, ma anche della gente comune. Forza Robin, tieni duro!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.