Home / MUSICA / Concerti / Robin Schulz: due concerti in Italia a febbraio 2016 – biglietti
robin schulz album sugar

Robin Schulz: due concerti in Italia a febbraio 2016 – biglietti

Robin Schulz annuncia due concerti in Italia venerdì 19 febbraio all’Atlantico di Roma e sabato 20 febbraio al Fabrique di Milano.

Il dj e producer tedesco, dopo aver lavorato ispirandosi a Richie Hawtin, Sven Väth, Armand van Helden e a Tiësto e aver gestito per qualche anno un club, ha deciso di dedicarsi interamente alla produzione della propria musica. Si è così fatto conoscere grazie al remix Waves di Mr. Probz che è presto diventata una hit a livello europeo scalando le classifiche inglese e italiana, raggiungendo da noi il secondo posto.

La consacrazione di Robin Schulz però arriva con il remix Prayer In C di Lilly Wood and The Prick che ha totalizzato oltre 250 milioni di visualizzazioni su YouTube e 320 milioni di stream su Spotify. Lo scorso 25 settembre è uscito il nuovo album intitolato Sugar in cui Robin Schulz  collabora con vari artisti di fama mondiale tra cui il cantante Akon, llsey e Francesco Yates, giovane voce canadese con cui ha lavorato al singolo omonimo Sugar, immediatamente certificato oro.

Robin Schulz concerti 2016

  • 19 febbraio 2016 Roma, Atlantico
  • 20 febbraio 2016 Milano, Fabrique
  • Apertura Porte: ore 19:00
  • Inizio Concerto: ore 21:00
  • Prezzo biglietto: posto unico € 25,00 + diritti di prevendita

I biglietti sono già disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone, mentre in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 11:00 di giovedì 5 novembre.

BIGLIETTI CONCERTI SCHULZ 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The 1975 biglietti modalità rimborso

The 1975: nuova data in giugno 2017, biglietti e modalità rimborso

I The 1975 annunciano un nuovo concerto il 29 giugno 2017. Scopri biglietti e modalità rimborso per la data annullata in febbraio.

error: Content is protected !!