Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Robin Schulz: due concerti in Italia a febbraio 2016 – biglietti

Robin Schulz annuncia due concerti in Italia venerdì 19 febbraio all’Atlantico di Roma e sabato 20 febbraio al Fabrique di Milano.

Il dj e producer tedesco, dopo aver lavorato ispirandosi a Richie Hawtin, Sven Väth, Armand van Helden e a Tiësto e aver gestito per qualche anno un club, ha deciso di dedicarsi interamente alla produzione della propria musica. Si è così fatto conoscere grazie al remix Waves di Mr. Probz che è presto diventata una hit a livello europeo scalando le classifiche inglese e italiana, raggiungendo da noi il secondo posto.

La consacrazione di Robin Schulz però arriva con il remix Prayer In C di Lilly Wood and The Prick che ha totalizzato oltre 250 milioni di visualizzazioni su YouTube e 320 milioni di stream su Spotify. Lo scorso 25 settembre è uscito il nuovo album intitolato Sugar in cui Robin Schulz  collabora con vari artisti di fama mondiale tra cui il cantante Akon, llsey e Francesco Yates, giovane voce canadese con cui ha lavorato al singolo omonimo Sugar, immediatamente certificato oro.

Robin Schulz concerti 2016

  • 19 febbraio 2016 Roma, Atlantico
  • 20 febbraio 2016 Milano, Fabrique
  • Apertura Porte: ore 19:00
  • Inizio Concerto: ore 21:00
  • Prezzo biglietto: posto unico € 25,00 + diritti di prevendita

I biglietti sono già disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone, mentre in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 11:00 di giovedì 5 novembre.

BIGLIETTI CONCERTI SCHULZ 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.