Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Robocop 2, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv, 13 luglio 2017, va in onda su Rai 4 il film fantascientifico RoboCop 2 in prima serata. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 13 luglio 2017, il film fantascientifico RoboCop 2 è la proposta di Rai 4 per la prima serata. La pellicola (1990) diretta da Irvin Kershner è il sequel del film RoboCop di Paul Verhoeven. Tra gli interpreti troviamo Peter Weller, Nancy Allen, Galyn Georg, Tom Noonan, Dan O’Herlihy, Robert Doqui. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

Robocop 2, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Robocop 2, film stasera in tv su Rai 4: trama

Detroit è in mano alla criminalità e la polizia è incapace a fronteggiare la violenza mentre il governo rischia la bancarotta. Intanto la multinazionale OCP (Omni Consumer Products) sfrutta l’egemonia tecnologica ed economica per ottenere il controllo della città ed assicurarsi lucrosi guadagni con lo smercio della nuova droga sintetica “Nuke”. RoboCop (l’androide con parti del corpo dell’agente Murphy) che ha il compito di difendere la legge sulle strade di Detroit, riporta gravi danni in uno scontro a fuoco.

La OCP finge di ripararlo ma in realtà ne altera i programmi affinche non ostacoli più i suoi loschi traffici.Pe r fortuna uno shock provocato da una scarica elettrica ripristina in RoboCop l’originario codice di comportamento. Così il laboratorio degli spacciatori viene distrutto e il capo degli spacciatori ferito. Ma gli scienziati del laboratorio trasferiscono il cervello del criminale in un nuovo modello di androide e …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.