Robocop 3, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv giovedì 20 luglio 2017 va in onda su Rai 4 l'ultimo capitolo della trilogia Robocop 3. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 20 luglio 2017, potremo vedere su Rai 4 in prima serata l’ultimo capitolo della trilogia Robocop 3. La pellicola è diretta da Fred Dekker e interpretata da Robert John Burke, Mario Machado, Remy Ryan Hernandez, Jodi Long, John Posey. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Robocop 3, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Robocop 3, film stasera in tv su Rai 4: trama

La potentissima multinazionale giapponese Kanemitsu ha da poco acquistato la OCP e vuole radere al suolo interi quartieri popolari per realizzare un suo progetto di urbanizzazione: costruire a Detroit una nuova città, Delta City. Per demolire i quartieri più poveri vengono fatti sfollare gli abitanti gruppo di mercenari, assoldati dalla multinazionale, comandati dallo spietato capitano Paul McDaggett. Robocop e la sua collega Anne hanno scoperto un gruppo di ribelli che si oppone alle violenze dei mercenari della OCP, ma la poliziotta viene proprio uccisa durante un blitz e Robocop decide di unirsi alla causa dei rivoltosi. Il capo della multinazionale decide allora di inviare Oltreoceano il misterioso Otomo, guerriero misterioso, affinché metta fuori uso Robocop.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.