Home / MUSICA / News Musica / Rocco Hunt: il video di SignorHunt con Maccio Capatonda
rocco hunt e maccio capatonda

Rocco Hunt: il video di SignorHunt con Maccio Capatonda

Da oggi 9 ottobre 2015 è online sul canale VEVO di Rocco Hunt il video ufficiale del suo nuovo singolo SignorHunt che anticipa l’album in uscita il 23 ottobre 2015. Sono molte le collaborazioni nella realizzazione del nuovo album di Rocco Hunt, tra cui Clementino, J-Ax, Guè Pequeno, Neffa, Mario Biondi, Enzo Avitabile ed altri ancora.

Il rapper salernitano presenterà in anteprima il nuovo album domenica 18 ottobre durante la MTV Music Week (che precede gli EMA 2015) presso lo spazio Sky Darsena. Rocco Hunt torna così con il nuovo lavoro discografico, intitolato come il singolo rilasciato oggi SignorHunt, che uscirà il 23 ottobre ma è già preordinabile. L’album è stato anticipato dal singolo Vene e vvà rilasciato a inizio settembre.

Nel video ufficiale di SignorHunt, brano prodotto dai 2nd Roof, l’artista ha lavorato insieme a Maccio Capatonda che è sia il protagonista che il regista dello street video e interpreta il Signor Hunt/S’ignorant un supereroe particolare che cerca di salvare l’insalvabile. Nel video è presente anche Hebert Ballerina nei panni del furbo che non si interessa degli altri.

Rocco ha spegato che dietro al nome dell’album c’è un gioco di parole “S’ignurant” per evidenziare il menefreghismo sociale che ci circonda e che è il tema su cui è fondato testo e video.

Il video è certamente tagliente e probabilmente stimolerà apprezzamenti da un lato e critiche dall’altro, ma è indubbio che Rocco Hunt mette in luce una parte dell’Italia fatta da arrivismo e apparenza. Il video e il testo vogliono denunciare gli ignoranti travestiti da uomini per bene con “camice e Rolex”.

SignorHunt video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Brit Awards 2017 dove vedere diretta streaming

Brit Awards 2017: dove vedere la diretta e guardarli in streaming

Mercoledì 22 febbraio 2017 si terranno alla O2 Arena di Londra i Brit Awards 2017. Scopri dove vedere la diretta in streaming.

error: Content is protected !!