Home / MUSICA / Concerti / Rocco Hunt: annunciati i primi concerti del 2016 a Milano e Napoli – biglietti
rocco hunt sanremo 2016

Rocco Hunt: annunciati i primi concerti del 2016 a Milano e Napoli – biglietti

Dopo aver concluso l’avventura sanremese al Festival 2016, Rocco Hunt ha annunciato due concerti speciali il 30 aprile ai Magazzini Generali di Milano e il 6 maggio alla Casa della Musica di Napoli.

I due appuntamenti live sono l’anteprima del Wake Up Tour che porterà la prossima estate il rapper napoletano in giro per tutta Italia. Per entrambe le date, l’artista ha inoltre organizzato una grande sorpresa per i suoi fan: 300 di loro infatti potranno presenziare alle prove prima dei concerti con la speciale early entry-sound check ticket.

Le due date a Milano e Napoli saranno solo un piccolo assaggio del nuovo tour che seguirà il successo già ottenuto da Wake Up, canzone in gara al 66° Festival di Sanremo 2016, dal titolo in inglese ma che si compone di un rap con anche parole in napoletano. Il brano è stato tra i più trasmessi durante la settimana della kermesse canora piazzandosi in cima alla Earone dei pezzi più ascoltati in radio. Anche il videoclip ufficiale di Wake Up ha ottenuto un grande successo totalizzando oltre 2 milioni e 700mila visualizzazioni in pochissimi giorni sul canale YouTube di Rocco Hunt.

Rocco Hunt concerti 2016

  • 30 aprile Milano, Magazzini Generali
  • 6 maggio Napoli, Casa della Musica

I biglietti saranno disponibili in vendita online su TicketOne da domani 17 febbraio 2016.

BIGLIETTI CONCERTI ROCCO HUNT 2016

Rocco Hunt – Wake Up video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!