Rocco Schiavone: trama quarta puntata 23 novembre 2016 (spoiler)

Dopo aver ottenuto un buon successo con i primi appuntamenti, la fiction Rocco Schiavone cambia programmazione e si fissa nella prima serata del mercoledì su Rai 2. La serie con protagonista Marco Giallini torna la prossima settimana il 23 novembre 2016 con la quarta puntata. Di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Rocco Schiavone: trama quarta puntata 23 novembre 2016

La quarta puntata di Rocco Schiavone si intitola Non è stagione. La sinossi ufficiale rilasciata dalla Rai rivela che mentre Rocco Schiavone è impegnato nelle indagini su un furgone con la targa rubata che ha avuto un incidente mortale, viene rapita la figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale. L’imprenditore si scoprirà avere da tempo enormi debiti con la criminalità organizzata e il rapimento della figlia aveva l’obiettivo di ricattarlo al fine di sottrargli l’azienda. Succede però qualcosa di strano, infatti per giorni non si hanno notizie dei rapitori e Rocco teme il peggio per la giovane. Così inizia una corsa contro il tempo che mette a dura prova le abilità di investigatore del Vicequestore Schiavone.. Infine quest’ultimo decide di adottare una cagnetta randagia per affrontare il vuoto lasciato dalla perdita della moglie.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.