Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rocco Schiavone: trama quinta puntata 30 novembre 2016 (spoiler)

Continuano su Rai 2 gli appuntamenti con la fiction crime Rocco Schiavone, che torna con la quinta puntata la prossima settimana, mercoledì 30 novembre 2016. La serie con protagonista Marco Giallini sta ottenendo un grandissimo successo tanto da battere il suo rivale Solo con Marco Bocci su Canale 5. Ecco di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Rocco Schiavone: trama quinta puntata 23 novembre 2016

Il caso Berguet che abbiamo visto nella puntata della scorsa settimana sembra definitivamente chiuso, ma attorni ci sono ancora moltissimi misteri irrisolti. Il mandante del rapimento della giovane Chiara Berguet, viene assassinato in galera ancora prima di poter confessare i suoi rapporti con il crimine organizzato. Rocco Schiavone, così, comincia le indagini su questo omicidio, recandosi in carcere e interrogando detenuti e guardie penitenziarie. Nel frattempo la sua amica Adele, fidanzata con Sebastiano, chede a Rocco di ospitarla per qualche giorno in modo da far ingelosire i fidanzato. Intanto il Vicequestore Schiavone ha capito chi è stato a uccidere l’uomo. Ora, il suo obiettivo diventa quello di risalire ai vertici dell’organizzazione criminale che controlla l’economia della Regione con l’aiuto di alcuni membri insospettabili della buona borghesia valdostana. Riuscirà nel suo intento?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.