Rocco Schiavone: trama seconda puntata 11 novembre 2016 (spoiler)

Dopo l’esordio di mercoledì scorso, va in onda stasera 11 novembre 2016 la seconda puntata di Rocco Schiavone, nuova fiction targata Rai 2. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Rocco Schiavone: trama seconda puntata 11 novembre 2016

La seconda puntata delle sei in programma si intitola La costola di Adamo. La squadra del Vicequestore Rocco Schiavone sta indagando sulla morte di una donna il cui cadavere viene ritrovato impiccato nello studio di casa sua. Inizialmente tutto fa pensare a un suicidio, ma Schiavone non è d’accordo e capisce che in realtà è una messa in scena. Chi può essere stato a elaborare l’omicidio? Cominciano così le indagini sul possibile colpevole e i sospettati più papabili sembrano essere due ladri d’appartamento e il marito della donna che l’ha picchiata per anni. Quando però Rocco Schiavone è vicino a risolvere il caso, viene richiamato a Roma e deve fare i conti con il suo passato. Infatti uno stupratore seriale il cui padre potente gli aveva evitato la galera, è tornato a colpire. Una volta conclusa una volta per tutte la storia dello stupratore, Rocco torna ad Aosta per scoprire che dietro all’apparente suicidio della donna in realtà si cela un piano ancora più contorto di quello che immaginasse..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore