Rocco Schiavone: trama sesta e ultima puntata 7 dicembre 2016 (spoiler)

Va in onda su Rai 2 mercoledì 7 dicembre 2016 la sesta e ultima puntata della fiction Rocco Schiavone. Scopri trama e anticipazioni.

Va in onda su Rai 2 mercoledì 7 dicembre 2016 la sesta e ultima puntata di Rocco Schiavone, la fiction crime che vede come protagonista Marco Giallini. Ecco di seguito trama e anticipazioni sul finale della prima stagione. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Rocco Schiavone: trama sesta e ultima puntata 7 dicembre 2016

La sesta puntata Rocco Schiavone in onda la prossima settimana si intitola Pulizie di primavera e chiuderà la prima stagione della fortunata fiction targata Rai 1. Le anticipazioni ufficiali rivelano che il protagonista è ancora profondamente scosso dalla morte dell’amica Adele, assassinata nel precedente episodio. Questa vicenda infatti fa rivivere al  Vicequestore Schiavone il terribile omicidio di sua moglie Marina, avvenuto anni prima. Depresso, completamente sconvolto e non in grado di tornare al lavoro, Rocco decide di prendersi una pausa e si reca in un residence per riprendersi.

Intanto Enzo Baiocchi, assassino di Adele per un fatale errore quando cercava invece vendetta nei confronti di Schiavone, si è rifugiato in Abruzzo dal suo complice. Infatti l’uomo sa che il Vicequestore e la sua squadra presto gli daranno la caccia. E ha ragione, perchè dopo dopo Rocco, Sebastiano, Brizio e Furio uniscono le forze per trovare l’omicida di Adele e vendicarsi. Quella che parte è una serrata caccia all’uomo per tutta Italia, dalla Valle d’Aosta a Trastevere, passando per la costa Adriatica. Schiavone e i suoi amici sono sempre più impegnati alla ricerca dell’assassino e finalmente le loro strade si incroceranno. Ma all’improvviso, tutti i fantasmi di una vita si ritrovano davanti a Rocco..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More