Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Rock Or Bust’ è l’album del ritorno degli Ac/Dc

Dopo giorni in cui l’attesa sembrava interminabile, Columbia e Sony Music annunciano l’uscita di ‘Rock Or Bust’, il nuovo album da studio degli Ac/Dc, che sarà disponibile in Italia dal 1° dicembre 2014.

‘Rock or Bust’ sarà composto da 11 brani inediti ed arriva esattamente a sei anni di distanza dall’apprezzato ‘Black Ice’, uscito nel 2008, che ha riscosso un grandioso successo debuttando al # 1 in 31 Paesi, Italia compresa, e totalizzando ben 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
‘Rock or Bust’ è stato registrato nella primavera del 2014 al Warehouse Studio di Vancouver, prodotto da Brendan O’Brien e mixato da Mike Fraser.

Come tutti già sanno, ‘Rock or Bust’ è il primo album – in tutti i 41 anni di carriera della band australiana – ad essere registrato senza Malcolm Young, fratello di Angus e tra i membri fondatori del gruppo. La spiegazione della sua assenza è arrivata dagli stessi canali social degli Ac/Dc, che hanno divulgato un comunicato stampa con il quale spiegavano che, per motivi di salute, Malcolm si sarebbe preso un periodo di riposo. Da allora solo notizie negative, perchè pare che, a causa del perdurare della sua condizione, Malcolm non ritornerà nella band.

Ma per tutti i fan italiani c’è una bella notizia: per promuovere il nuovo disco ‘Rock or Bust’, nel 2015 gli Ac/Dc intraprenderanno un tour mondiale. Stevie Young, nipote di dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, suona la chitarra ritmica in ‘Rock or Bust’ e accompagnerà la band nel loro prossimo tour.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.