Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rock Tv festeggia 12 anni di attività al Live Club

A pochi giorni dal Natale, Rock Tv – il canale televisivo totalmente dedicato alla musica rock ed a tutte le sue frange – festeggia il suo 12esimo compleanno al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Ospiti della serata, alcuni tra gli esponenti italiani più apprezzati: si parte dagli Africa Unite, capisaldi del reggae Made In Italy con una carriera lunga oltre trent’anni, per poi passare a The Bluebeaters, che hanno inaugurato il loro ritorno in scena proprio sul palco del Live Club dopo quasi un anno di pausa. Ovviamente non è mancata l’energia di Pino Scotto, tra i conduttori più celebri del network, grazie anche alla gloriosa carriera iniziata negli anni ’80. C’è stato ampio spazio anche per il progetto Rezophonic, il collettivo nato da un’idea di Mario Riso, che ha convocato a sè numerosi artisti della scena musicale alternative italiana per sostenere il progetto umanitario che propone di ealizzare pozzi d’acqua nelle zone più disagiate dell’Africa.
Le redini della serata sono state guidate da Alteria, altro famoso volto di Rock Tv, accompagnata da Ste, Tato e Teo.

Finito il live show, non è mancato il Dj Set, che ha accompagnato gli ospiti del Live Club fino a tarda notte. Happy Birthday Rock Tv.

Di seguito, alcune foto della serata per gentile concessione di Sandro Niboli. Ringraziamo Live Music Club e Rock TV per il gradito invito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.