Home / MUSICA / News Musica / Rockin1000 chiama, Dave Grohl risponde
foo fighters sonic highways

Rockin1000 chiama, Dave Grohl risponde

Cesena ce l’ha fatta! L’epica impresa di suonare in 1000 Learn to Fly dei Foo Fighters è stato un successo globale. Tutto il mondo ne parla, i social network esplodono di commenti e il messaggio chiaro e diretto verso il leader della band è arrivato.

Dave Grohl ha infatti risposto con ben due tweet all’appello dei mille musicisti che hanno chiesto ai Foo Fighters di fare tappa a Cesena per un concerto. “Che bello Cesena” e “Ci vediamo a presto, Cesena xxx Davide” sono le dichiarazioni d’amore verso il grandioso gesto dei 1000 rockers da parte del musicista che si è firmato simpaticamente Davide, facendo impazzire il web.

Che dire, i mille sono davvero riusciti a “imparare a volare” e l’impresa per attirare l’attenzione dei Foo Fighters ha avuto un esito straordinario. Ora non ci resta che attendere l’annuncio del tanto sperato concerto a Cesena per un rock tutto romagnolo insieme a “Davide”!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

David di Donatello 2017 vincitori

David di Donatello 2017: tutti i vincitori

Si è svolta il 27 marzo 2017 la 61° edizione del premio del cinema italiano David di Donatello. Scopri la lista dei vincitori.

error: Content is protected !!