Home / MUSICA / Concerti / Rockin’1000 concerto Cesena 24 luglio 2016: come arrivare, scaletta, info
rockin1000 concerto cesena

Rockin’1000 concerto Cesena 24 luglio 2016: come arrivare, scaletta, info

Il 24 luglio 2016 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, Rockin’1000 presenta That’s Live, un evento senza precedenti: il primo concerto della più grande Rock band del mondo con ben 1200 musicisti che si esibiranno nelle canzoni che hanno la storia del Rock.

Dopo aver compiuto un’impresa incredibili lo scorso anno, quando 1000 tra musicisti e cantanti suonarono Learn To Fly dei Foo Fighters per invitare la band a fare un live a Cesena, ora il Rockin’1000 ha organizzato un progetto ancor più ambizioso: fare un vero e proprio concerto con la band più grande al mondo. Il sogno si è avverato grazie al crowfounding attuato dagli organizzatori, e il 24 luglio lo Stadio di Cesena si infuocherà con That’s Live! Ecco di seguito le info utili per il concerto.

Rockin’1000 concerto Cesena 24 luglio 2016: scaletta

La scaletta al momento è composta da 15 brani che ripercorrono la Storia del Rock e potrebbe subire integrazioni e/o variazioni e alcuni brani potrebbero essere sostituiti. La setlist precisa con l’ordine dei brani sarà svelata durante il concerto. Ecco i brani per il momento confermati:

  • Bitter Sweet Symphony – The Verve
  • Blitzkrieg Bop – Ramones
  • Born to be wild – Steppenwolf
  • Come Together – The Beatles
  • C’mon everybody – Eddie Cochran
  • Gold on the Ceiling – The Black Keys
  • It’s a long way to the top – AC/DC
  • Jumpin’ Jack Flash – The Rolling Stones
  • Police on my back – The Clash
  • People Have the Power – Patti Smith
  • Rebel Rebel – David Bowie
  • Rockin’ in the free world – Neil Young
  • Seven Nation Army – The White Stripes
  • Smells like teen spirit – Nirvana
  • Song 2 – Blur

Rockin’1000 concerto Cesena 24 luglio: come arrivare

Il concerto That’s Live si terrà all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena che si trova all’indirizzo Rotonda dello Stadio, 124.

IN AUTO
Autostrada A14 con arrivo da sud, direzione Taranto-Bologna:
prendere l’uscita Cesena e seguire le indicazioni Stadio. Il casello dell’autostrada si trova a una decina di minuti dallo Stadio.

Autostrada A14 con arrivo da nord, direzione Bologna-Taranto: prendere l’uscita Cesena Nord verso E45/SS3bis. Al bivio mantenere la sinistra e seguire le indicazioni per E45/Roma ed entrare in E45/SS3bis. Quindi prendere l’uscita Cesena-Secante verso Cesena e mantenere la destra al bivio per proseguire verso SS9. Mantenere la sinistra al bivio, seguire le indicazioni per Cesena ed entrare in SS9 e prendere l’uscita 3 verso Cervia. Al bivio mantenere la sinistra e seguire le indicazioni per Cesena. Quindi svoltare a sinistra e imboccare via Spadolini, svoltare tutto a sinistra per rimanere su via Spadolini. Il casello dell’autostrada si trova a quindici minuti dallo Stadio circa.

IN TRENO
Dalla stazione FS di Cesena non sono previsti al momento autobus nei giorni festivi che colleghino con lo Stadio Dino Manuzzi. È possibile prendere un taxi o avventurarsi a piedi. La distanza è di quasi 2 km: girare a sinistra in Via Giovanni Bovio e continuare su Viale Guglielmo Oberdan e girare a destra in Viale Guglielmo Oberdan. Quindi girare a sinistra in Via del Mare e alla rotonda prendere la seconda uscita in Via Spadolini. Continuare a sinistra in Via Spadolini.

IN AEREO
L’aeroporto più vicino è il Marconi di Bologna che è collegato alla stazione centrale FS di Bologna con un sevizio navetta del costo di 6 euro a corsa.

Rockin’1000 concerto Cesena 24 luglio: biglietti

I biglietti per alcuni settori sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO ROCKIN’1000


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!