Rolling Stones: 4 concerti per celebrare i 50 anni ed un film documentario, ‘Crossfire Hurricane’

I Rolling Stones annunciano 4 date per il prossimo autunno, atte a celebrare il 50esimo anniversario della band, ma presentano anche 'Crossfire Hurricane', il docu-film dedicato a loro.

Sono tempi d’oro per i Rolling Stones.
Dopo aver celebrato – a Luglio – il 50esimo anniversario dal loro primo concerto in pubblico con una mostra e l’uscita di un libro, come promesso la band capitanata da Mick Jagger si prepara per un autunno di fuoco: sebbene ci si aspettasse un unico storico evento, gli Stones hanno deciso che saranno 4 gli appuntamenti live.
Due date a Londra (all’O2 Arena) e due a New York (al Barclays Center di Brooklyn), dice ‘Billboard’.

La band è anche pronta a lanciare il nuovo film-documentario diretto da Brett Morgen, ‘Crossfire Hurricane’ dedicato alla loro carriera, a partire dai primi concerti degli anni ’60, passando per la pubblicazione di ‘Exile On Main Street’ del 1972, fino ai giorni nostri.

Il tutto, ovviamente, argomentato e raccontato dai protagonisti: Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood, il membro originario degli Stones Bill Wyman e Mick Taylor. ‘Crossfile Hurricane’ sarà nei cinema inglesi ed americani da Ottobre, in Italia molto probabilmente sarà disponibile da Novembre.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More