Rolling Stones: confermati due concerti a Londra a Novembre

Dopo la pubblicazione in tutte le radio del nuovo singolo ‘Doom and Gloom’, primo estratto dal Greatest Hits ‘GRR!’, ora – dopo le continue voci e smentite – finalmente i Rolling Stones annunciano in via ufficiale le prime due date Londinesi atte a celebrare il loro 50esimo anniversario.
I due imperdibili concerti sono stati fissati per il 25 ed il 29 Novembre prossimi, presso la London O2 Arena.
E per non scontentare proprio nessuno, come preventivamente annunciato, la band ha fissato anche due concerti oltreoceano che si terranno i prossimi 13 e 15 Dicembre presso il Prudential Center di Newark, New Jersey.

Il video in questione è stato postato sulla pagina ufficiale di Facebook della band, accompagnato dal messaggio a lettere maiuscole:

“Siete tutti pronti? Siamo dispiaciuti per il ritardo.. Siete pronti?”

Confermati quindi i 4 concerti (due a Londra e due a New York) di cui si parlava da settimane, sin da quando in luglio Mick Jagger aveva rivelato durante un’intervista che la band aveva in progetto alcuni concerti insieme per l’autunno. La notizia però si è fatta più insistente quando la scorsa settimana Keith Richards aveva parlato di alcuni concerti sia in Inghilterra che negli USA.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.