Roma pazza per gli Young The Giant!

Ieri sera, giorno 2 Maggio, alla Locanda Atlantide di Roma si sono finalmente esibiti i tanto attesi Young The Giant!

Dopo aver calcato il palco del Concertone del 1 Maggio a Piazza San Giovanni con i due pezzi più conosciuti, ‘Cough Syrup‘ e ‘My Body‘, hanno fatto impazzire Roma con il loro concerto, già SOLD OUT da varie settimane.

La location era molto intima e riservata per quei pochi fortunati che sono riusciti a comprare il biglietto godendosi un vero e fantastico show live! Tutto è iniziato più o meno alle 22.30, quando gli Young The Giant sono saliti sul palco capitanati dalla voce di Sameer, frontman e cantante del gruppo, che ha veramente sorpreso tutti. Pensare che questi ragazzi hanno appena 20 anni stupisce ed affascina, facendo riflettere sulla presenza di talenti che spesso non hanno nemmeno la riconoscenza e il pubblico che si meritano per la loro bravura.

Gli Young The Giant si sono mostrati molto umili e amichevoli dal’inizio, scherzando con il pubblico in italiano e inglese senza problemi vista l’età media e le varie nazionalità presenti tra i fan, tra i quali molti americani.

Poi si sono fatti riconoscere con la loro musica, con il loro sound, molto rock ma anche soft, alternando canzoni passate e attuali successi, tra cui i due famosi pezzi citati sopra. Il pubblico non si è fermato neanche un attimo, urlando e cantanto insieme a loro quasi tutte le canzoni e interagendo continuamente con i musicisti e con il cantante, che quasi alla fine del concerto si è lasciato trasportare dalla folla con uno stage diving clamoroso.

Insomma, gli Young The Giant meritano senza dubbio un grande successo come quello che già hanno negli Stati Uniti, se non maggiore. Pieni di talento, umili, disponibili e amanti della musica, questa band farà sicuramente strada e noi siamo i primi ad augurarglielo!

Ricordiamo ai fan italiani e non, che la band si esibirà stasera a Milano e il 5 Maggio sarà presente ai TRL Awards a Firenze.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.