Home / ROMAGNA / Eventi Romagna / Romagna: La Notte Celeste 2016 a Riccione – programma
notte celeste alle terme di romagna

Romagna: La Notte Celeste 2016 a Riccione – programma

La Notte Celeste 2016 arriva quest’anno alla quinta edizione e vedrà l’11 giugno l’adesione di 23 centri termali della regione Emilia Romagna, dislocati in 18 località, dalla riviera alle colline, sull’Appennino o accanto alle città d’arte. Dal tramonto fino a notte inoltrata sarà possibile fare trattamenti e massaggi a prezzi speciali, assistere a spettacoli e animazione all’interno dei centri termali e partecipare ad eventi collaterali nelle località che li ospitano. Il tema principe di quest’anno sarà la Natura, in tutte le sue forme.

Terme Di Riccione – Programma

Dalle 8 alle 24 Passeggiando alle Terme

  • Mostra dell’artigianato artistico nel parco delle ninfee.
  • O’ Lounge Bar degustazione di proposte enogastronomiche a km 0 rilassandosi nel parco.
  • Ore 11 Respiro natura: Lezione di fitness dolce per riconquistare la consapevolezza del proprio respiro e del proprio corpo a contatto con l’energia positiva della magnifica pineta delle Terme.

Dalle ore 16 alle ore 18 Riccione Terme Beach Break
In contemporanea con gli eventi presso le terme di Riccione nel pomeriggio il benessere termale invaderà le spiagge dove si potrà godere di trattamenti con il fango e l’acqua termale esaltati dal sole e dal mare. Queste le spiagge aderenti: Spiaggia N°1 “Tilde & Virgilio”, la Spiaggia n° 12  “Luca”, la Spiaggia n° 49 “Spiaggia del Benessere”, la Spiaggia n° 54 “Nino e Nando”, la Spiaggia n° 75  “Golden Beach”, ma non solo…

Dalle 10 alle 18.30 a Perle d’Acqua Park
 Il parco del benessere a cielo aperto di Riccione Terme offrirà trattamenti esclusivi tra le sue cascate d’acqua dai colori dell’arcobaleno, l’enorme piscina arricchita con acqua termale a 30 °C, l’Idropercorso rivitalizzante più lungo d’Europa (Maschere viso al fango termale e frutti freschi – Massaggi viso ai fiori azzurri – Massaggio di coppia ai cristalli azzurri).

Dalle ore 21 ingresso libero a Perle d’Acqua Park
Kissing Experience: uno spazio magico per baciarsi alla Notte Celeste facendo un’esperienza unica. Durante la serata musica, spettacoli e giochi di luce e il lancio dei palloncini di mezzanotte.

Pacchetto Oasi Spa
Double Blue Relax: Un trattamento esclusivo di coppia con

  • Maschera corpo al fango termale e frutti freschi
  • Massaggio ai fiori azzurri (25 min.)
  • Due Ingressi al Percorso Termale Sensoriale con Rituale ai cristalli azzurri in Grottino Veneziano: Il Percorso Termale Sensoriale comprende: quattro piscine termali a temperature differenziate con idromassaggi, Percorso Vascolare, Grottino Veneziano e Pompeiano, Idromassaggio a Fungo, Acquafitness, Miorilassamento all’Infrarosso.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natale 2016 cosa fare a Cervia eventi e mercatini

Natale 2016: cosa fare a Cervia, eventi e mercatini

Scopri cosa fare a Cervia per le festività di Natale 2016 tra eventi celebrativi, mercatini natalizi, fiere, presepi e tanto altro.

error: Content is protected !!