Home / CINEMA / News Cinema / Romeo e Giulietta di Kenneth Branagh al cinema il 29 e 30 novembre 2016 – coupon sconto
Romeo e Giulietta di Kenneth Branagh al cinema coupon sconto

Romeo e Giulietta di Kenneth Branagh al cinema il 29 e 30 novembre 2016 – coupon sconto

Il 29 e 30 novembre 2016 sarà al cinema Romeo e Giulietta, uno dei più grandi pezzi teatrali di William Shakespeare. La rappresentazione sarà in programma nei cinema italiani aderenti al circuito Nexo Digital per la prima volta direttamente dal palcoscenico del Garrick Theatre di Londra. Protagonisti sono Richard Madden e Lily James, nei panni di Romeo e Giulietta, Derek Jacobi e Meera Syal in quelli di Mercuzio e la balia. L’evento sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Romeo e Giulietta: sconto per il cinema

Per l’occasione, noi di cubemagazine.it diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per Romeo e Giulietta di Kenneth Branagh da presentare alle casse la sera della proiezione. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo e mostrarla alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita.

Romeo e Giulietta Kenneth Branagh coupon sconto
Buono sconto – clicca per ingrandire

Romeo e Giulietta di Kenneth Branagh al cinema

La storia d’amore più famosa di tutti i tempi viene portata in scena da Branagh. Sarà in scena a Londra e nei grandi schermi una moderna e appassionata versione della tragedia classica d’amore più famosa al mondo: la storia della faida tra Montecchi e Capuleti e delle conseguenze terribili per i due innamorati.

Il regista Sir Kenneth Charles Branagh (Belfast nel 1960) ama Shakespeare sin da ragazzo. Nel 1988 ha diretto ed interpretato il film Enrico V (candidatura all’Oscar per la miglior regia e il miglior attore protagonista); nel 1991 ha diretto Il canto del cigno (candidatura all’Oscar per il miglior cortometraggio)In seguito ha diretto e interpretato Frankenstein di Mary Shelley e Hamlet con cui ha ottenuto la quarta candidatura ai Premi Oscar per la migliore sceneggiatura non originale. La quinta candidatura agli oscar è arrivata come miglior attore non protagonista per il film Marilyn.

Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

Romeo e Giulietta di Kenneth Branagh: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Robinù trama recensione film Michele Santoro

Robinù: trama e recensione del film di Michele Santoro sulla criminalità infantile a Napoli

Robinù è il film documentario al cinema di Michele Santoro sulla criminalità infantile a Napoli Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!