Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ron: a Capodanno 2016 in concerto gratuito a Modena

Ron per il Capodanno 2016 brinderà in Piazza Grande a Modena insieme alla band i Dallabanda, lo storico gruppo che accompagnava Lucio Dalla.

Sarà la musica a salutare l’arrivo del nuovo anno con il concerto Baci e abbracci a mezzanotte ad ingresso libero. Alle ore 23:30 salirà sul palco la band che porta il nome del grande cantautore bolognese scomparso, formata da Marco Formentini – chitarra, Roberto Costa – basso, Daniele Bruno – tastiere, Bruno Farinelli – batteria e Lalo Cibelli – voce. I Dallabanda faranno un omaggio musicale a Lucio Dalla con l’esecuzione del repertorio più amato dell’artista bolognese Anna e Marco, Futura, Se io fossi un angelo, L’ultima luna, 4 marzo 43, L’anno che verrà.

A mezzanotte tutti gli artisti saranno sul palco per il brindisi e gli auguri per poi proseguire con il concerto di Ron accompagnato da Fabio Gangi (tastiere/piano), Francesco Caprara (batteria/percussioni), Giovanna Famulari (violoncello), Emiliano Mangia (chitarre) e Maurizio Mariani (basso). L’artista ripercorrerà insieme al pubblico di Modena la sua carriera con Una città per cantare, Al centro della musica, Non abbiam bisogno di parole, Joe Temerario, Vorrei incontrarti fra cent’anni e molte altre tra cui le canzoni tratte dal suo ultimo album Un abbraccio unico.

Programma del concerto di Capodanno 2016 a modena

  • Inizio alle 23:00 di giovedì 31 dicembre con la musica di Radio Stella
  • Dalle 23.30 concerto Dallabanda
  • Mezzanotte brindisi e auguri
  • Alle ore 00,10 inizierà il concerto Ron con il suo gruppo fino all’01.00, mentre le band proseguiranno a suonare fino all’1:30.

La conduzione della serata sarà della speaker radiofonica Georgia Passuello.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.