Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rosamunde Pilcher – La lettera, film stasera in tv su Canale 5: trama

Rosamunde Pilcher -La Lettera è il film proposto stasera in tv 4 agosto 2017 in prima serata su Canale 5. Leggi la trama

Rosamunde Pilcher – La Lettera è il film proposto stasera in tv, venerdì 4 agosto 2017, in prima serata da Canale 5. La pellicola, diretta dal regista lussemburghese Marco Serafiniè, fa parte del ciclo Rosamunde Pilcher. Ambientato in Cornovaglia racconta la storia di una amore travagliato. I protagonisti della pellicola sono Zoe Moore, Philippe Danne e Pierrre Kwitt, mentre al loro fianco recitano Loretta Stern, Gaby Dohm, Mimi Fiedler, Hubert Mulzer, Henry Austwick e Miranda Leonhardt. Di seguito la trama del film.

Rosamunde Pilcher – La lettera, film stasera in tv su Canale 5: trama

La bella giornalista Lilly Parker torna in Cornovaglia in seguito alla morte del padre Gordon. La spinge anche la convinzione di aver ereditato la direzione della rivista Country Lady, di proprietà della famiglia. Purtroppo quando arriva nella sua terra natale si accorge che negli ultimi anni le cose sono cambiate. Infatti il padre Gordon, poco prima di morire, ha modificato il testamento, nominando erede universale la moglie Nora. Questo perchè forse ha scoperto che Lilly non è la sua figlia legittima. La giornalista decide di fare la gavetta nella azienda del padre e così comincia a lavorare come dipendente per la rivista del padre. In particolare segue la rubrica dedicata alla posta dei lettori e un giorno, Lilly trova la lettera di una certa Grace Turner. La lettera è di cinquanta anni prima e indirizzata al suo grande amore giovanile. Incuriosita, decide di rintracciare la donna e scrivere una storia su di lei. Le sorprese sono dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.