Rosewood, la prima stagione su Rai 2: dove vedere la diretta in tv e streaming

Su Rai 2 arriva la prima stagione della serie tv statunitense Rosewood. Scopri dove vedere gli episodi in diretta tv e streaming

Su Rai 2 arriva serie tv Rosewood da venerdì 7 luglio 2017 in prima serata. Il serial televisivo statunitense unisce crimine e medicina nelle perizie dell’affascinante e tormentato anatomopatologo Beaumont interpretato da Morris Chestnut. La prima stagione è composta da 22 episodi che saranno trasmessi da Rai 2 a coppie, due ogni sera. Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv e streaming di ogni episodio, come rivedere la replica in tv e streaming su pc o smartphone.

Rosewood: dove vedere diretta in tv e streaming

La serie tv Rosewood andrà in onda il venerdì in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21:15. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai2  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito Raiplay.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica dei vari episodi di Rosewood anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di Rosewood andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella R alla voce Rosewood e il gioco è fatto.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.