Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rosy Abate la serie: dove vedere le puntate in tv, streaming e replica

Dove vedere le puntate della fiction Rosy Abate la serie con Giulia Michelini in diretta tv, streaming e replica

Rosy Abate la serie arriva su Canale 5 con protagonista Giulia Michelini che torna nei panni del personaggio tra i più amati della tv italiana. Lo spin off di Squadra Antimafia sarà composto da 5 puntate, dirette da Beniamino Catena. SCOPRI CAST E ANTICIPAZIONI

Rosy Abate la serie: dove vedere le puntate in tv, streaming e replica

La fiction Rosy Abate la serie andrà in onda da domenica 12 novembre in prima serata su Canale 5 alle ore 21:20 circa. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata alla fiction. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Rosy Abate la serie su Canale 5 con Giulia Michelini

Rosy Abate è lo spin-off – il primo in Italia nel suo genere – della fortunata serie Squadra Antimafia e torna a raccontare un personaggio che ha appassionato milioni di italiani, che ne hanno seguito la trasformazione. Da ragazza di “buona famiglia” cresciuta all’estero lontana dalla violenza mafiosa della sua terra a temutissima Regina di Palermo, al centro di complesse trame di mafia e potere. Quando Rosy ha tentato di emanciparsi dal suo passato criminale ha dovuto però pagare il conto più terribile: l’omicidio di suo figlio Leonardo. Prima rinchiusa in un ospedale psichiatrico e poi in un convento, ha cercato di convivere con un lutto impossibile da elaborare, isolandosi dal mondo. Quando ha sentito tornare la voglia di vivere, ha finto la propria morte per eliminare ogni traccia della vecchia Rosy, lasciando la Sicilia con una nuova identità.

E’ da questo tentativo di ripartenza che prende le mosse la serie, mostrandoci una Rosy cambiata, a suo agio per quanto possibile in una vita semplice e tranquilla. Il passato però torna a bussare alla sua porta, distruggendo il precario equilibrio che Rosy è riuscita a costruirsi.

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.