I Royal Blood infiammano l’Alcatraz tutto esaurito

Il 2015 è iniziato in maniera davvero intensa per i Royal Blood e sembra che continuerà fino a dopo l’estate. Finito il tour europeo, infatti, partiranno per gli Stati Uniti. Poi in estate saranno nuovamente in tournée in Europa per poi ripartire per il Nord America, dove suoneranno al fianco dei Foo Fighters, per i quali apriranno in giugno anche due attesissimi concerti allo stadio di Wembley. A fine agosto saranno a Reading, in settembre a Rock In Rio. E intanto stanno pensando al secondo album.

Concentrati e carichi di un’inesauribile energia, i Royal Blood sono saliti sul palco dell’Alcatraz di Milano dopo aver rimandato il concerto del novembre scorso, per indisposizione del cantante. E ieri sera hanno regalato al loro pubblico (che ha regalato loro a sua volta il sold out) una serata carica di adrenalina.
Una dimostrazione che ci fa comprendere il motivo per cui hanno collezionato numerosi premi nel giro di un solo anno e la loro conseguente scalata in vetta alle classifiche di vendita inglesi.

Evento organizzato da Vivo concerti che si ringrazia per il gentile invito.

Immagini e testo sono a cura di Angela Bartolo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.