I Royal Blood infiammano l’Alcatraz tutto esaurito

Ieri sera i Royal Blood si sono esibiti, per un concerto andato sold out, all'Alcatraz di Milano.

Il 2015 è iniziato in maniera davvero intensa per i Royal Blood e sembra che continuerà fino a dopo l’estate. Finito il tour europeo, infatti, partiranno per gli Stati Uniti. Poi in estate saranno nuovamente in tournée in Europa per poi ripartire per il Nord America, dove suoneranno al fianco dei Foo Fighters, per i quali apriranno in giugno anche due attesissimi concerti allo stadio di Wembley. A fine agosto saranno a Reading, in settembre a Rock In Rio. E intanto stanno pensando al secondo album.

Concentrati e carichi di un’inesauribile energia, i Royal Blood sono saliti sul palco dell’Alcatraz di Milano dopo aver rimandato il concerto del novembre scorso, per indisposizione del cantante. E ieri sera hanno regalato al loro pubblico (che ha regalato loro a sua volta il sold out) una serata carica di adrenalina.
Una dimostrazione che ci fa comprendere il motivo per cui hanno collezionato numerosi premi nel giro di un solo anno e la loro conseguente scalata in vetta alle classifiche di vendita inglesi.

LEGGI LE ULTIME NOVITA’ MUSICALI

SCOPRI LA PAGINA #BIGLIETTI&CONCERTI

SCOPRI COSA C’E’ AL CINEMA

SCOPRI COSA C’E’ IN TV

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More