Royal Blood: nuova data in Italia per il duo britannico

RoyalBlood

A grande richiesta e con immenso piacere annunciamo una nuova data dei Royal Blood, in programma per domenica 29 marzo 2015 all’Alcatraz di Milano. Il duo britannico composto dal cantante/bassista Mike Kerr e dal batterista Ben Thatcher sta letteralmente conquistando rapidamente critica ed ammiratori in tutto il mondo.

Il tour britannico andato sold out in due minuti, mentre i concerti americani sono diventati un punto di ritrovo per i più grandi nomi del rock mondiale che non mancano di postare sui social network foto nel backstage, insieme ad attestati di stima. Dai Muse ai Metallica, da Tom Morello dei Rage Against The Machine ai Led Zeppelin passando per i Foo Fighters, che li hanno scelti come special guests per le loro date negli Stati Uniti, i Royal Blood vengono definiti come il futuro del rock.
In una recente intervista Jimmy Page dei leggendari Led Zeppelin ha dichiarato di essersi congratulato con loro per aver portato a tutto un altro livello questo genere musicale.

Fin dal loro esordio, hanno fatto innamorare l’Europa con la loro musica, tanto da essere stati invitati dagli Arctic Monkeys per suonare a Finsbury Park, hanno lasciato senza fiato le folle di Glastonbury, Reading e Leeds, la BBC li ha inseriti tra le band imperdibili del panorama musicale britannico del 2014 e si sono guadagnati la nomination per il prestigioso Mercury Prize. NME li ha recentemente nominati ‘Miglior Band del 2014’ per elezione popolare.
In patria, subito dopo la pubblicazione del loro singolo di debutto ‘Out of the Black’ sono stati paragonati a band come i Led Zeppelin, The Black Keys, The White Stripes e Queens of the Stone Age. Il loro primo, omonimo album, uscito ai primi di settembre, ha debuttato al numero uno della classifica inglese stabilendo il record per il più alto numero di copie vendute – 66.000 – per una band rock al debutto dopo Flying Birds di Noel Gallagher nel 2011, superando i debutti di Lily Allen, Kasabian e Muse, piazzandosi anche nella Top 10 di iTunes in oltre 25 paesi.

‘Royal Blood’, l’omonimo album di debutto, dura poco più di 30 minuti, ma è perfetto per il loro stile che, usando soltanto basso e batteria, miscela sapientemente ritmi pulsanti a base di rock’n’roll a testi dai ritornelli irresistibili che parlano di amori finiti male.

Di seguito i dettagli del concerto italiano, la cui organizzazione è a cura di Vivo Concerti:

DOMENICA 29 MARZO
MILANO @ ALCATRAZ
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 15,00 + ddp

Biglietti disponibili dalle ore 10 di venerdì 5 dicembre su Ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone, dalle ore 10 di venerdì 12 dicembre biglietti disponibili in tutte le rivendite autorizzate.

Il rimborso dei biglietti per la data dei Royal Blood in programma a Milano il 18 Novembre, potrà essere richiesto a partire da Venerdì 5 Dicembre 2014 entro e non oltre il venerdì 16 Gennaio 2015. I biglietti per la data del 18 Novembre 2014 non saranno in nessun modo validi per assistere alla nuova data in programma il 29 Marzo 2015.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.