‘Ruak en Roll’ è il nuovo singolo di Dj Aladyn

‘Ruak en Roll’ è il secondo singolo estratto dal primo album di Dj Aladyn, ‘Fili invisibili’, uscito lo scorso 23 Marzo su etichetta Metatron/Audioglobe.
Questa volta Dj Aladyn unisce il basso di Saturnino alle liriche coinvolgenti dei Powerfrancers, creando “il giusto mix tra hip hop ed elettronica”.
Il video clip – manco a dirlo – è in esclusiva su Deejay.it, ed è un omaggio a ‘Sabotage’ dei Beastie Boys che vede Aladyn e Saturnino travestiti da poliziotti americani impegnati ad inseguire i Powerfrancers.

Il singolo è disponibile su iTunes insieme a uno speciale remix di Scary Allan Crow.

L’uscita di questo ‘Fili Invisibili’ è stata anticipata dal singolo ‘Io te e la Strada’, che vede alla voce Diego Mancino. Un omaggio a quel cantautorato di ieri, con la citazione “vorrei comprare una strada” del ritornello, estratta dal brano dei New Trolls che porta lo stesso titolo. Ma all’interno del disco non si omaggia solo il cantautorato, ma vi sono riferimenti all’elettronica, all’hip-hop, all’hardcore ed al metal.
E per questo lavoro, Dj Aladyn ha chiesto aiuto a molti amici che animano il panorama musicale nazionale:  Dargen D’Amico, Roberto Dell’Era, Saturnino, Velvet, Diego Mancino, Max Zanotti, Calibro 35, Nitto (Linea 77), Alberto Pernazza (Ex-Otago), Pino Scotto, Powerfrancers e Katerfrancers, Rancore.
‘Fili Invisibili’ è il debutto discografico solista del famoso Dj, nelle file di Radio Deejay da diverso tempo, che di dischi ne ha fatti uscire tanti, ma per la prima volta vi mette il suo nome.

Ricordiamo che Dj Aladyn suonerà al grande Opening Party del 28 giugno nella Reggia di Venaria Reale insieme a Stylophonic, Salmo & Dj Slait, Powerfrancers e molti altri, in occasione della rassegna ‘MTV Days 2012’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.