Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rudimental: da venerdì in radio ‘Waiting All Night’ feat. Ella Eyre

‘Waiting All Night‘, è il nuovo singolo del quartetto lodinese Rudimental, in radio da Venerdi’ 21 Giugno e già in testa a tutte le classifiche di vendita inglesi, il brano è disponibile digitalmente all’interno dell’album ‘Home’.

‘Waiting All Night’, fa seguito alle hit ‘Feel the love’ e ‘Not giving in‘, con il loro messaggio di incoraggiamento per questi tempi duri, e alla street-track agrodolce ‘Hell could freeze’ – con la rapper di New York Angel Haze. La nuova canzone porta già con sé il sapore della stagione dei festival estivi che stanno per cominciare – con un fortissimo ritornello canticchiabile senza soluzione di continuità, su di un beat drum&bass contraddistinto dalla firma della band su fiati e organo Hammond. Questa volta il gruppo ha invitato a cantare Ella Eyre, dalla caratteristica tonalità sensuale: “Ti ho aspettato tutta la notte…dimmi che hai bisogno di me, dimmi che mi vuoi …”. Il brano ha debuttato come “hottest record” nel celebre show radiofonico di Zane Lowe su BBC Radio1.

‘Home’, brillante e avventuroso album, è caratterizzato da brani soul, strumentazione dal vivo e massicce melodie da club.

Vincendo il plauso della critica, oltre alle risposte entusiastiche della folla dal vivo, i Rudimental sono un collettivo con un forte cuore musicale (nella forma di Piers Aggett, Amir Amor, Kesi Dryden e Leon Rolle) che, come i Soul II Soul, i Massive Attack o i Basement Jaxx prima di loro, si sono formati con lo scopo di fare musica con una propria identità distintiva: un forte suono degli strumenti dal vivo, i ritmi e le voci piene di sentimento.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.