Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ruggero de I Timidi lancia oggi il nuovo disco ‘Frutto Proibito’ con un nuovo videoclip

Ruggero de I Timidi Frutto Proibito

Esce oggi “in tutto l’internet” il nuovo video di Ruggero de I Timidi ‘Frutto Proibito’. Ruggero tratta finalmente l’attualissima tematica delle “M.I.L.F.” riportandola al suo lato più romantico: la tenera infatuazione che un acerbo diciottenne prova nei confronti della mamma del miglior amico. Nei panni della madre una splendida Debora Villa (Camera Cafè, Zelig, Così Fan Tutte) qui nel suo primo ruolo drammatico. La regia è a cura del Terzo Segreto di Satira.

https://www.youtube.com/watch?v=cOooX9g0-CA

‘Frutto Proibito’ dà inoltre il titolo all’album, da oggi disponibile su iTunes e in tutti i negozi di dischi.

Ecco il comunicato che Ruggero ha diramato:

“Cari fans,
in questo periodo di crescita umana e artistica, mi avete sempre chiesto di vendervi un cd. Io ho sempre rifiutato argomentando che ormai i cd non li vende più nessuno e che si trova tutto sull’internet. Niente da fare, avete continuato ad insistere. Alla fine ho ceduto, avete vinto. Ho preso così alcune delle mie tracce più famose e ho aggiunto i violini. Visto che si tratta del primo album non ho badato a spese. In più ho inserito brani nuovi. Per la copertina mi sono ispirato alle opere d’arte di cui l’Italia è piena. Spero lo compriate numerosi, c’è tanto bisogno di musica in questo periodo. Buon ascolto a tutti,
Ruggero”.

Nell’ultimo anno Ruggero ha consolidato la sua fama di star del web (oltre 5 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube che ha 30 mila seguaci, più di 50 mila fan su Facebook), si è fatto conoscere e apprezzare per i numerosi e affollati live in giro per la penisola e per dei prestigiosi concerti natalizi al Teatro Elfo Puccini, ha conquistato l’ampio pubblico televisivo (grazie alla partecipazione a Tú sí que vales! in onda il sabato in prima serata su Canale 5) e radiofonico (grazie anche alle ospitate a ‘Ciao Belli!’ di Radio Deejay).

Scarica ‘Frutto Proibito’ da iTunes.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.