Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rumors: ‘Beyoncé – Volume 2’ in arrivo la prossima settimana?

 

Diventano sempre più insistenti in rete le voci che vorrebbero che Beyoncé possa pubblicare – a sorpresa – un nuovo album la prossima settimana. I rumors si sono infittiti quando in rete è apparsa la foto di un foglio che indica alcuni dettagli di un nuovo album:

 

Questa immagine è apparsa lo scorso week-end sui social, e confermerebbe la volontà dell’artista di pubblicare – il prossimo 14 Novembre – un secondo volume del disco ‘Beyoncè’, uscito nel 2013, che sarà composto da 11 nuove tracce, tra cui vi saranno anche importanti collaborazioni: Nicki Minaj (in ‘Donk’), Justin Timberlake (in ‘Renouncement’) e Rihanna (in ‘Cherry’).
Ad ulteriore conferma, Volture pubblica la notizia per cui Beyoncé, lo scorso Ottobre, avrebbe registrato alla ASCAP (American Society of Composers, Authors, and Publishers – una sorta di SIAE d’Oltreoceano) una canzone con il titolo ‘Donk’, che sarebbe proprio il duetto con la Minaj.

Dalla foto si evince inoltre che il disco uscirà in formato fisico il 25 Novembre, e che la pubblicazione sarà arricchita da 28 video musicali, oltre al DVD con le immagini estratte dal Mrs Carter World Tour e On The Run tour, in cui la popstar ha diviso il palco col marito Jay-Z.
Il sospetto che questo leak sia davvero affidabile viene dal fatto che lo scorso dicembre Beyoncé ha pubblicato, senza annunci nè pubblicità, il disco omonimo, e si crede che abbia pensato di lanciare questa nuova pubblicazione nello stesso modo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.