Rumors: Gigi D’Alessio giudice ad X Factor 7?

Dopo l’ufficiale arruolamento di Mika tra le file dei giudici e mentori della nuova edizione di X Factor, spunta in rete oggi un’altro nome.
Dopo l’abbandono di Arisa e Morgan ed il forse di Elio, la produzione Sky si è messa alla ricerca di un nuovo volto che sarà dietro il celebre bancone, per decidere le sorti del nuovo volto della musica italiana.

E sono davvero insistenti le voci che vorrebbero il cantante napoletano Gigi D’Alessio, che segue le orme della sua compagna Anna Tatangelo. Ma precisiamo, che nè la produzione, nè il cantante stesso hanno confermato queste notizie che al momento rimangono solo voci di corridoio. Ad ogni modo è certo che il cast del talent show sarà totalmente rinnovato per la sua settima edizione; dei “veterani” è infatti rimasta solo Simona Ventura.
I primi sentori di questo rumor, sono arrivati quando la compagna del cantante, Anna Tatangelo, ospite domenica a ‘Quelli Che‘, il programma di Victoria Cabello, quando è stata interrogata su questa eventualità non ha smentito.

Sicuramente comunque si dovrà attendere ancora poco per conoscere i nuovi volti che animeranno questa nuova edizione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.