Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rumors: Scott Eastwood, figlio di Clint, sarà il nuovo Christian Grey?

Continua la telenovela attorno al cast della saga ‘50 Sfumature di Grigio‘. Dopo l’abbandono di Charlie Hunnam è ripartita la ricerca dell’attore che darà il volto al focoso protagonista Christian Grey.

E, secondo i ben informati, favorito al ruolo sarebbe Scott Eastwood, figlio del celebre Clint. A rivelarlo è il sito di gossip ‘Just Jared’, che sarebbe entrato in contatto con una fonte vicina all’attore 27enne. Ma ovviamente, da quando Hunnam ha lasciato il posto vacante, sono stati tanti i nomi che si sono susseguiti: da quello di Francois Arnaud, fino a Billy Magnussen, passando Luke Bracey, Jamie Dornan, Theo James e Christian Cooke.  La delusione arriva ancora dai fan, che tra i favoriti vorrebbero Ian Somerhalder e Matthew Bomer.

Tornando a Scott Eastwood, molti non sanno che il giovane attore è apparso nella serie della NBC ‘Chicago Fire‘, oltre che nei film ‘Gran Torino’ e ‘Invictus‘, entrambi diretti dal padre. In questo periodo sta girando ‘Fury’, il nuovo film d’azione del regista David Ayer, con protagonisti Brad Pitt e Shia LaBeouf, che uscirà nel 2014.
Ma ad animare le voci è stato lo stesso Scott, che durante la scorsa settimana ha postato un Tweet che è risuonata come una conferma dell’interessamento dell’attore alla parte in ‘50 Sfumature di Grigio’:

“Cos’è tutto questo parlare di ’50 sfumature di grigio’? Cosa ne pensate? Fatemi sapere”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.