Rumors: un film biografico su Bruce Springsteen con Brad Pitt

Prima di tutto, ci teniamo a chiarire che queste sono solo voci, che si sono diffuse in rete nell’ultimo periodo, quindi prive di una qualsivoglia forma di ufficialità. Ma a quanto pare, secondo i più informati, sarebbe in fase di avviamento un progetto per un film biografico dedicato alla vita ed alla carriera di Bruce Springsteen.

E ad interpretare il Boss, un attore che in comune con l’artista ha la passione per il suo lavoro e la beneficenza. Stiamo parlando di Brad Pitt, che già incontrò Springsteen nel 2010 in occasione della manifestazione ‘Hope For Haiti Now’, nata per aiutare le popolazioni dell’isola caraibica dopo il terribile terremoto che colpì la zona.
Sembra che tra i due artisti, oltre che una reciproca stima, ci sia anche una bella amicizia.

Ad ogni modo la notizia, per ora, resta solamente una voce di corridoio, ma a fomentare gli animi ci ha pensato il sito americano Radar Online, che scrive, citando una fonte anonima:

“Springsteen in passato ha già avuto delle offerte di questo tipo ma le ha sempre rifiutate, stavolta la situazione invece sembra diversa e il coinvolgimento di Brad Pitt ha attirato la sua attenzione. La presenza dell’attore nel progetto potrebbe infatti significare un impegno importante sotto tutti i punti di vista. Anche Brad Pitt sembra felice dell’iniziativa, ha sempre avuto una grande ammirazione per Springsteen sia da un punto di vista artistico ma ancora di più per quello che il Boss ha fatto per le persone meno fortunate”.

Non ci resta che attendere le conferme o le smentite del caso, per il momento.. speriamo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.