Ruslan, film con Steven Seagal stasera in tv su Rete 4: trama

Ruslan, film d'azione interpretato da Steven Seagal, va in onda stasera in tv 21 gennaio 2017 su Rete 4. Scopri trama e trailer.

Ruslan, film conosciuto anche con il titolo di Driven to Kill (Guidato per uccidere), interpretato da Steven Seagal va in onda stasera in tv 21 gennaio 2017 in prima serata su Rete 4. Di seguito trama e trailer.

Ruslan, film stasera in tv su Rete 4: trama

Ruslan Drachev è uno scrittore di thriller separato dalla moglie, dai precedenti oscuri ed un passato con dei trascorsi nell’organizzazione mafiosa russa. Un giorno l’uomo viene contattato dalla sua ex moglie che gli comunica che la figlia sta per sposarsi con il figlio di un noto criminale, a lui un tempo ben noto. Invitato al matrimonio, Ruslan viene a sapere con sgomento che la figlia è stata aggredita proprio nel giorno del suo matrimonio e che ora vegeta in stato di coma, mentre l’ex moglie è stata brutalmente assassinata. Il suo passato torna così a tormentarlo. Deciso a proteggere sua figlia e, allo stesso tempo, assetato di vendetta, capisce che l’unica cosa da fare, per risolvere la situazione una volta per tutte, è tornare alle vecchie, violente abitudini e usare le stesse armi dei suoi nemici. Si accorda coi medici e con la polizia per far credere che la figlia sia morta e non in coma. Con l’aiuto del fidanzato della ragazza, Ruslan riallaccia i suoi vecchi rapporti coi mafiosi russi..

Ruslan, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More