Home / TV E TALENT / News TV / Russell Crowe e Ryan Gosling ospiti a Che Tempo Che Fa il 22 maggio (video)
russell crowe e ryan gosling

Russell Crowe e Ryan Gosling ospiti a Che Tempo Che Fa il 22 maggio (video)

Questa sera domenica 22 maggio 2016 saranno ospiti a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai 3 gli attori Russell Crowe e Ryan Gosling.

Sono sempre più importanti i personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo che fanno tappa nel talk show di Fabio Fazio per raccontargli i nuovi progetti ed essere intervistati dal conduttore. Nella puntata di oggi, oltre al Presidente Emerito della Repubblica Sen. Giorgio Napolitano e al fondatore, Presidente e Direttore editoriale della casa editrice Adelphi Roberto Calasso, sono ospiti a Che Tempo Che Fa Russell Crowe e Ryan Gosling. I due attori sono i protagonisti di The Nice Guys, nuova commedia d’azione diretta da Shane Black presentata lo scorso 15 maggio al Festival di Cannes 2016 e che sarà nei cinema italiani dal 1 giugno. Il film è del genere buddy movie, una commedia assai divertente: il regista ha messo in scena una “strana coppia” di detective privati nella Los Angeles del 1977.

the nice guys

The Nice Guys: con Russell Crowe e Ryan Gosling al cinema in giugno

Il nuovo film The Nice Guys con Russell Crowe e Ryan Gosling sarà presentato fuori concorso alla 69° edizione del Festival di Cannes. Scopri trama e trailer.

0 comments

Russell Crowe e Ryan Gosling da Fazio presentano The Nice Guys

Nel film, che vanta nel cast anche la presenza di Matt Bomer e Kim Bansinger, Russell Crowe interpreta il duro e macho Jackson Healy che lavora con metodi poco ortodossi, mentre Ryan Gosling è Holland March, un uomo impacciato sempre preso in giro dal compagno di squadra. I due attori hanno dichiarato di essersi divertiti enormemente a girare questo film dimostrando di essere una coppia cinematografica dalla chimica perfetta tanto che qualcuno li ha paragonati addirittura a Bud Spencer e Terence Hill. Ryan Gosling che normalmente interpreta ruoli da eroe, oppure da cinico o da pazzo, ha mostrato in questo film un’inedita forza comica. L’ex Gladiatore ha ammesso sarcastico di non avere “la più pallida idea di come funzioni il metodo Stanislavsky. Io uso solo il metodo Russell Crowe, da quando ho 16 anni”.

Russell Crowe e Ryan Gosling ospiti a Che Tempo Che Fa


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!