Sabrina, film stasera in tv su Rete 4: trama

Sabrina è il film con Harrison Ford e Julia Ormond in onda stasera in tv 25 maggio 2017 da Rete 4. Scopri trama e trailer

Sabrina è il film proposto stasera in tv, giovedì 25 maggio 2017 da Rete 4 in prima serata. La pellicola del 1995, diretta da Sydney Pollack, ha come protagonisti Harrison Ford, Julia Ormond e Greg Kinnear. Si tratta del remake del film romantico del 1954 con Audrey Hepburn e Humphrey Bogart. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Sabrina, film stasera in tv su Rete 4: trama

I Larrabee sono una famiglia ricchissima, proprietaria di una grande multinazionale nel settore delle telecomunicazioni di Long Island. Sabrina è la figlia dello chauffeur dellea famiglia, Tom Fairchild, ed è segretamente innamorata di David, il secondogenito dei Larrabee. Ma David non le riserva alcuna attenzione ed è inoltre fidanzato con Elizabeth, figlia di un altro grande imprenditore  del settore. Spedita a Parigi per guarire dal mal d’amore, Sabrina lavora per due anni per la famosa rivista di moda Vogue. Quando torna a Long Island Sabrina si è trasformata in una donna elegante e raffinata. Con il suo fascino seduce David che si innamora di lei e decide di mandare all’aria il suo precedente fidanzamento. In questo modo un affare  da un miliardo di dollari rischia di andare in fumo. A questo punto entra in scena Linus, il figlio maggiore dei Larrabee e…

Sabrina, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore