‘Sabrina, Vita da Strega’ diventerà un film

'Sabrina, Vita da Strega', serie che tenne incollati alle tv tutti i teenagers degli anni '90, diventerà un film. Ancora non si hanno conferme su chi interpreterà la protagonista.

‘Sabrina, Vita da Strega’ fu un vero e proprio successo negli anni ’90. La serie andò in onda dal 1996 fino al 2003 divisa in ben 7 stagioni da cui è stato tratto anche un cartone animato. La storia raccontata dal telefilm è incentrata sulla vita di una giovane teenager americana, interpretata da Melissa Johan Hart, che si ritrova con dei poteri magici, il tutto arricchito dai personaggi strambi che ruotano attorno a lei: dalle zie Zelda ed Ilda, il gatto nero Salem ed il fidanzatino un po’ ingenuo Harvey.

E sul format del telefilm, verrà realizzato un film vero e proprio. Secondo il tabloid Deadline, a scrivere la sceneggiatura per questa pellicola sarà Andrew Barrer assieme a Gabriel Ferrari, sotto la produzione di Don Murphy e Susan Montford della Real Steel.
Alcune voci dicono che nell’adattamento cinematografico il ruolo di Salem, il gatto nero, prenderà la forma di un giovane e bellissimo principe, incontro che sconvolgerà la vita della giovane strega.
Al momento, non ci sono nè notizie ufficiali, nè rumors riguardo a chi sarà il volto di Sabrina.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More