Sacrificio D’Amore 2 ottava puntata: trama e anticipazioni 22 agosto 2018

Sacrificio D’Amore 2 ottava puntata va in onda su Canale 5 mercoledì 22 agosto 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.

SACRIFICIO D’AMORE 2 OTTAVA PUNTATA. Continuano su Canale 5 gli appuntamenti con la fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta. Ecco di seguito le anticipazioni della ottava puntata mercoledì 22 agosto 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Sacrificio D’Amore 2 ottava puntata: trama e anticipazioni 22 agosto 2018

Lucrezia soffre l’assenza di suo marito Brando a causa della guerra e vedere crescere loro figlio senza il padre l’addolora. Quando scopre da un giornale che Silvia, l’ex amante di suo marito, ha fatto visita al fronte, il confronto tra le due donne è tesissimo. Perché le ha taciuto quella visita? Ha visto Brando? Nanà convince Alessandro a richiamare Suor Agnese in servizio presso l’ospedale, i pazienti hanno bisogno di una come lei. Ma per il medico non è facile perdonare la madre che lo ha abbandonato. Sul campo di battaglia, Brando accetta di svolgere una missione di guerra molto pericolosa. Corrado decide di andare con lui.

Sacrificio D’Amore 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Sacrificio D’Amore con Francesco Arca basta andare sull’hashtag ufficiale #SacrificioDAmore, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Sacrificio D’Amore segui le pagine Facebook: 

Sacrificio D’Amore 2: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV