Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Safe, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera 14 novembre 2016 va in onda su Italia 1 in prima serata Safe, film americano del 2012 diretto da Boaz Yakin che ha come protagonisti Jason Statham e Catherine Chan.

Safe, film stasera in tv su Italia 1: trama

Luke Wright è un ex combattente che per mantenere la famiglia partecipa a incontri di lotta nel circuito delle mixed martial arts di seconda categoria. Chiamato a prender parte a un combattimento truccato, Luke decide di non partecipare e fa saltare il risultato del match combinato. In questo modo scatena le ire di un potente boss della mafia russa che, per vendetta, gli fa uccidere la moglie, lo esclude da ogni circuito di combattimento, e lo trasforma in un barbone che vaga per le strade di New York conducendo una vita solitaria e in fuga perenne.

Quando Luke viene a scoprire che gli assassini della moglie stanno tormentando una ragazzina cinese di 12 anni, Mei, dotata di capacità intellettive particolari, decide di intervenire e dà inizio ad una guerra contro la mafia cinese che è più grande di lui. Mei ha grandi capacità logico-matematiche ed è in grado di memorizzare dei codici numerici, formule e segreti strategici. La ragazzina è per questo ricercata anche dalla mafia russa e persino la polizia. Mei riesce a fuggire e viene salvata da Luke che così si rende conto di essere l’unico di cui Mei si può fidare. L’uomo dovrà quindi combattere duramente contro tutti per salvare la vita di una giovane innocente e per riscattare la sua stessa esistenza.

Safe, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.