L’indie-pop dei Saint Motel conquista il Tunnel di Milano

Ieri sera, 10 Marzo, i Saint Motel hanno inaugurato il tour italiano da Milano, con un coinvolgente concerto al Tunnel Club di Milano.

Ieri sera, 10 Marzo, i Saint Motel hanno inaugurato il tour italiano da Milano, con un coinvolgente concerto al Tunnel Club di Milano. La band californiana proseguirà poi la tranche italiana della loro tournee domani, 12 Marzo, all’Orion di Roma, il giorno successivo saranno poi al Vox Club di Nonantola (MO) ed il 14 a Treviso, ospiti del New Age Club.

Li avevamo notati sul palco del Festival di Sanremo, quando – ospiti della terza serata della chermesse – si erano esibiti sulle note del loro singolo divenuto una hit radiofonica ‘My Type‘, portando una vera e propria ventata di freschezza.
Il loro indie-pop ha conquistato il pubblico milanese, composto in gran parte da giovani, confermandosi, anche nel nostro Paese, una delle realtà emergenti più promettenti di questo periodo.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More