Sal Da Vinci in concerto a Roma e Milano per l’anteprima del prossimo tour

 

A maggio Sal Da Vinci sarà in concerto a Roma e a Milano con il suo spettacolo “È Così Che Giro Il Mondo”, anteprima del tour teatrale 2012-2013.

“È Così Che Giro Il Mondo”, con la regia di Jimmy Pallas, i testi di  Vincenzo Incenzo e Pasquale Panella e la produzione artistica e gli arrangiamenti di Adriano Pennino e Sal Da Vinci, sarà uno spettacolo ispirato al nuovo album del cantautore napoletano, “È Così Che Gira Il Mondo”, che sarà nei negozi dal 24 aprile e conterrà brani con le prestigiose collaborazioni di Ornella Vanoni, Maurizio Solieri e Ana Carolina.

Queste le tappe di “È Così Che Giro Il Mondo” : 4 e 5 maggio al Teatro Sistina di Roma (special guest Ornella Vanoni e Ana Carolina),  11 maggio al Teatro Smeraldo di Milano (special guest Ornella Vanoni, Ana Carolina e Maurizio Solieri).

Il brano “Fin Dove C’è Vita”, attualmente in rotazione radiofonica, è il primo singolo estratto da “È Così Che Gira Il Mondo”.

Dal 24 aprile Sal Da Vinci incontrerà i fan in un instore tour, queste le date: il 24 aprile a la Feltrinelli di Pomigliano d’Arco (Na), il 27 aprile a la Feltrinelli di Napoli, il 3 maggio a la Feltrinelli di Roma, l’8 maggio alla Mondadori di Palermo, il 9 maggio a la Feltrinelli di Catania, il 10 maggio alla Mondadori di Milano, il 13 maggio al Saturn di Marcianise (Ce).

Il cantautore napoletano torna sulle scene a due anni dall’uscita dell’album “Il Mercante di Stelle”, il cui omonimo spettacolo teatrale ha riscosso un grande successo di pubblico, e a tre anni dalla partecipazione al Festival di Sanremo (59^ edizione), dove si classificò terzo con il brano “Non Riesco a Farti Innamorare”.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.