Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Salta l’edizione 2013 dell’Heineken Jammin Festival

L’Heineken Jammin Festival è stato, forse, uno degli appuntamenti live più attesi di ogni estate italiana. Ma per questo 2013, gli amanti dei Festival dal vivo dovranno rinunciare a questa occasione: Live Nation ci conferma, infatti, che per l’estate 2013 l’Heineken Jammin Festival non ci sarà.

Dopo il Rock in Idrho, ci lascia – almeno per quest’anno – un altro grande appuntamento live dell’estate italiana, segno che questa crisi economica sta colpendo veramente ogni settore.
L’Heineken Jammin Festival fu inaugurato nel 1998, quando – all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola – riuscì a portare, grazie anche alla presenza di Vasco Rossi, una folla di oltre 120mila persone. Nel 2007 la location passò dall’Autodromo di Imola al Parco San Giuliano di Mestre, per poi spostarsi, lo scorso anno, all’Arena Concerti della Fiera di Rho.
Lo scorso anno, alla presentazione del Festival, il capo della Live Nation, Roberto De Luca aveva auspicato una lunga permanenza del Festival al polo fieristico milanese. Ma lo scorso autunno erano insorte nuove discussioni riguardanti la location, anche se – effettivamente – nulla faceva presagire ad una cancellazione dell’evento.

La notizia sicuramente lascerà delusi i numerosi fan della rassegna, che da oltre 15 anni porta sui palchi il meglio della musica italiana ed internazionale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.