Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sam and The Womp, la nuova rivelazione british, da domani in radio con ‘Bom Bom’

Il suono ribelle e turbolento di Sam and The Womp ha fatto un bel po’ di rumore recentemente, soprattutto dopo gli infuocati show al Bestifal, al Big Chill, a Glastonbury e al Lovebox, e dopo i tanti passaggi radiofonici, e dopo che tipetti come i Rizzle Kicks hanno dichiarato di essere loro fan.
Il loro inno esplosivo ‘Bom Bom‘, un potente cocktail di ska, dubstep e brass’n’bass , ha conquistato l’Inghilterra entrando direttamente al n. 1 in classifica con oltre 100 mila copie vendute in una sola settimana e oltre 1, 5 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ora arriva anche in Italia e sarà in radio e disponibile su iTunes da domani, venerdì 7 settembre.
Il brano inoltre sta diventando sempre più popolare grazie anche allo spot tv internazionale del liquore Southern Comfort, di cui è la colonna sonora.

Ma conosciamoli meglio: i Sam and The Womp, sono un trio, sono Sam con la sua tromba squillante di riff, la vocalist Lady Oo e Aaron Audio il deejay. La band si è creata un sostanzioso seguito live suonando nel circuito dei party dei festival, con concerti multipli ai vari: Secret Garden Party, Glastonbury, Bestival, Lovebox, Big Chill, Standon Calling, ecc. Più la loro reputazione cresceva, più il suono di Sam and The Womp si espandeva in direzioni impreviste.

“C’è un’evoluzione continua, facciamo tutto ciò che ci passa per la testa di pazzo, di divertente, di diverso”, afferma Aaron Audio. “Vogliamo vedere fino a che punto possiamo spingerci”.

Durante questa evoluzione Lady Oo ha assunto un ruolo fondamentale per la parte vocale, mentre Aaron Audio si è spostato dal banco del deejay al synth bass. Negli show live il trio è appoggiato da una squadra di sei fiati che hanno già suonato con gruppi come i Bad Manners e Prince Buster.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.