Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sam Smith lancia il singolo ‘Lay Me Down’ feat. John Legend ed annuncia due nuovi concerti in Italia

sam smith

Tra poche ore sarà sul palco dell’Alcatraz di Milano (già sold out) per il suo atteso concerto milanese ma nel frattempo Sam Smith ha annunciato la partecipazione ad una lodevole iniziativa.

La superstar vincitrice di Brit e Grammy si è unita con il neo vincitore di un Oscar John Legend per registrare una speciale versione del suo brano ‘Lay Me Down‘. Questa nuova versione sarà il singolo ufficiale del Red Nose Day per raccogliere fondi per Comic Relief. Sam Smith ha commentato:

“Lay Me Down ha un posto molto speciale nel mio cuore, non solo perché ho cantato il brano ai Brit ma anche perché lo canterò durante il Red Nose Day show insieme ad un artista di enorme talento come John Legend, sono davvero molto felice. Recentemente ho visitato la sede di Comic Relief della mia città che sostiene la comunità LGBT di Londra. Sono estremamente orgoglioso che il mio singolo aiuterà a raccogliere fondi per progetti come questo in Gran Bretagna e Africa”.

John Legend ha replicato:

“Sam è un artista di così grande talento. Abbiamo cercato per molto tempo una occasione per lavorare insieme e sono molto felice di collaborare con lui in una canzone così bella e per una causa così nobile”.

Smith e Legend hanno registrato il brano agli inizi di quest’anno a Los Angeles. Il brano è prodotto da Jimmy Napes e Steve Fitzmaurice ed è stato scritto da Sam Smith, James Napier e Elvin Smith. Universal donerà il 100% dei profitti ricavati dalla vendita del singolo a Comic Relief.

Dopo il successo del tutto esaurito all’Alcatraz di Milano, Vivo Concerti ha annunciato due nuove date di Sam Smith a Milano e Roma. Il Re Mida del pop inglese si esibirà davanti al pubblico dell’Assago Summer Arena sabato 20 giugno e a quello del Rock in Roma domenica 21 giugno. Questi i dettagli:

SABATO 20 GIUGNO 2015
ASSAGO (MI) @ ASSAGO SUMMER ARENA
AREA ESTERNA MEDIOLANUM FORUM
Apertura Porte: ore 18:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo biglietto:
PARTERRE IN PIEDI – 37 Euro + diritti di prevendita
TRIBUNA NUMERATA – 43 Euro + diritti di prevendita

DOMENICA 21 GIUGNO 2015
ROMA @ ROCK IN ROMA
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Apertura Porte: ore 18:00
Inizio Concerto: ore 21:45
Prezzo biglietto:
POSTO UNICO – 37 Euro + diritti di prevendita

Biglietti in vendita per le due date in esclusiva presale sul Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 12 marzo, disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 13 marzo.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.