Preoccupazione per le corde vocali di Sam Smith, concerti cancellati

Dopo la cancellazione del tour in Australia, le condizioni di Sam Smith non sembrano migliorare: nei prossimi giorni vedrà uno specialista.

C’è grande preoccupazione per i fan Sam Smith sparsi in tutto il globo. Il cantante, rivelazione dell’ultima edizione dei Grammy Awards, è stato costretto a cancellare diverse date del suo tour in Oriente per un’emorragia alle sue preziose corde vocali.

Solo la scorsa settimana i medici avevano ordinato assoluto riposo all’artista, cosa che lo ha costretto a posticipare alcuni concerti in Australia. La cosa sembrava risoltasi con poco, ma ieri sull’account Instagram, Smith ha rivelato di essere in viaggio verso gli Stati Uniti, dove vedrà uno specialista, evenienza che lo ha costretto a cancellare anche gli show pianificati in Giappone e Filippine.

“Davvero arrabbiato per le date in Giappone e Manila” ha scritto. “Ho appena lasciato l’Australia e sto tornando negli States per vedere uno specialista e vedere cosa si può fare… questo è fo*****mente orrendo”.

Questo aggiornamento segue quello di Venerdì scorso (1 Maggio), dove Smith ha rivelato di non aver detto una parola in tre giorni.

[display-posts title=”Altre news” tag=”smith” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More