Sam Smith: operazione alle corde vocali, i fan italiani tremano

Arrivano nuovi aggiornamenti circa le condizioni di salute di Sam Smith e non sono buoni.

Arrivano nuovi aggiornamenti circa le condizioni di salute di Sam Smith e non sono buoni. Il cantante una settimana fa aveva annunciato sui social di avere un’emorragia alle sue preziose corde vocali, problema che lo ha costretto a cancellare diversi show in Australia, Giappone e Filippine. L’artista nei giorni scorsi è tornato negli States per consultare uno specialista, ed a quanto pare per recuperare non basterà del semplice riposo. Su Instagram, infatti, Smith ha postato un aggiornamento:

“Sono davvero sconvolto nell’annunciarvi che mi sono battuto per migliorare le condizioni delle mie corde vocali negli ultimi 10 giorni, ma sfortunatamente non è bastato e dovrò sottopormi ad un operazione chiurugica. Sono davvero distrutto per il fatto di dovermi perdere tutti gli show ed eventi in cui mi sarei dovuto esibire. I dottori dicono che mi riprenderò entro 6-8 settimane e non vedo l’ora di ricantare per voi al più presto”.

Questo significa che i prossimi show dell’artista sono a rischio, comprese le due date di Milano e Roma previste per il 20 e 21 giugno. Al momento comunque da Vivo Concerti non arriva nessuna notizia, quindi non ci resta che attendere, anche se le prerogative non sono delle migliori.

[display-posts title=”Altre news” tag=”sam smith” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More