Sam Smith: operazione alle corde vocali, i fan italiani tremano

Arrivano nuovi aggiornamenti circa le condizioni di salute di Sam Smith e non sono buoni. Il cantante una settimana fa aveva annunciato sui social di avere un’emorragia alle sue preziose corde vocali, problema che lo ha costretto a cancellare diversi show in Australia, Giappone e Filippine. L’artista nei giorni scorsi è tornato negli States per consultare uno specialista, ed a quanto pare per recuperare non basterà del semplice riposo. Su Instagram, infatti, Smith ha postato un aggiornamento:


Bad news. I have my operation booked for next week, so getting really nervous. But by doing this in 8 weeks time I'm gonna be able to sing like never before so it's worth it. I am so sorry to all. Dreading the next month thou, I can't speak for THREE WEEKS after the op

Una foto pubblicata da Sam Smith (@samsmithworld) in data:

"Sono davvero sconvolto nell'annunciarvi che mi sono battuto per migliorare le condizioni delle mie corde vocali negli ultimi 10 giorni, ma sfortunatamente non è bastato e dovrò sottopormi ad un operazione chiurugica. Sono davvero distrutto per il fatto di dovermi perdere tutti gli show ed eventi in cui mi sarei dovuto esibire. I dottori dicono che mi riprenderò entro 6-8 settimane e non vedo l'ora di ricantare per voi al più presto".

Questo significa che i prossimi show dell'artista sono a rischio, comprese le due date di Milano e Roma previste per il 20 e 21 giugno. Al momento comunque da Vivo Concerti non arriva nessuna notizia, quindi non ci resta che attendere, anche se le prerogative non sono delle migliori.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore