Home / MUSICA / Album / Sam Smith: uscita la nuova raccolta di successi – audio
Sam Smith - spectre

Sam Smith: uscita la nuova raccolta di successi – audio

Sam Smith, ha pubblicato oggi 6 novembre 2015 il nuovo album In The Lonely Hour: The Drowning Shadows Edition.

Dopo aver raggiunto poco tempo un successo da star (4 Grammy Awards, 3 Brit Awards, sei MOBO Awards, GQ’s Solo Artist of the Year, Q e AMA Awards), Sam Smith rilascia il doppio CD che raccoglie tutti i suoi più grandi successi, un inedito, due cover (Love Is A Losing Game di Amy Winehouse e How Will I Know? di Whitney Houston) e le sue più importanti collaborazioni con i Disclosure, A$AP Rocky, Mary J Blige e John Legend. Il primo brano dell’album è l’inedito Drowning Shadows, una struggente ballata con archi e pianoforte che scritta Sam Smith ha composto con Fraser T. Smith

Sam Smith nel 2015 ha collezionato oltre a grandi successi anche dei veri e propri record, infatti ha conquistato ben 2 Guinness dei Primati del Mondo come Most Consecutive Weeks in the UK Top 10 Album Charts e First James Bond Theme to reach No.1 in the UK Charts. L’ultimo dei successi mondiali di Sam Smith è Writing’s On The Wall, il tema portante di Spectre, nuovo film su James Bond in uscita nei cinema proprio oggi. La colonna sonora di 007 torna dal 1965 ad essere affidato alla interpretazione di un artista britannico di sesso maschile.

È fantastico – ha dichiarato l’artista – È davvero un grande onore essere insigniti di due Primati del Mondo. Sono stati 18 mesi incredibili! Il successo dell’album ha superato i miei sogni più segreti grazie al costante supporto dei miei fan e conquistare un altro record con il tema portante di james Bond è un vero privilegio.

ascolta In The Lonely Hour: The Drowning Shadows Edition

Guarda il video di Writing’s On The Wall


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!